Lampada a sospensione di design italiano di alta qualità e ben conservata della Bell Collection di Antonangeli, progettata da Sergio Brioschi (anno di design 1996/2003).
Modello: Bigbell C2 Colore: blu (opaco/satinato) Materiale: alluminio anodizzato Dimensioni: diametro bordo campana ca. 42 cm, altezza ca. 55 cm
Caratteristica particolare: 1 sorgente luminosa principale E 27 illumina il paralume della campana; 2 sorgenti luminose E 14 vengono inserite nella parte superiore della campana sotto una copertura in vetro satinato e illuminano la stanza verso l'alto senza abbagliare. Accessori: cavo con rivestimento in tessuto e interruttore (non originale); cavo in acciaio con morsetto a vite per diverse possibilità di sospensione (originale); baldacchino per soffitto con due fori per viti per il collegamento a un cavo elettrico nel soffitto.
Condizioni: completamente funzionante, normali segni di usura senza difetti o danni, copertura in vetro satinato leggermente crepata in 2 punti intorno all'alloggiamento (vedere foto)
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.