Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Atelier/ufficio privato in posizione centrale a Zurigo-Oerlikon

1 200.- al mese

28.07.2026, su homegate.ch
Immobili
Zurigo
8050, Zurigo 50
Tradotto automaticamente
Prima locazione dopo una ristrutturazione completa - affitti il vostro nuovo atelier e godetevi spazi moderni, perfetti per un ufficio privato, lavori amministrativi o attività creative.


Presso Affolternstrasse 115, a soli 10 minuti a piedi dalla stazione di Zurigo-Oerlikon, sono disponibili attraenti spazi atelier. I locali sono ideali come spazio per il fai da te, hobby o come deposito per privati che cercano spazio extra per i propri progetti, materiali o collezioni.


Gli atelier sono stati valorizzati nell'ambito della ristrutturazione completa e offrono un'infrastruttura pratica e funzionale. Inoltre, gli inquilini possono utilizzare un WC in comune con gli altri atelier dell'edificio.


La posizione centrale con ottima accessibilità rende gli atelier un luogo ideale per un ufficio privato, attività creative, hobby artigianali o come spazio di stoccaggio aggiuntivo.


Nota importante: i locali non sono destinati a uso commerciale e vengono affittati esclusivamente come ufficio privato, atelier, spazio per il fai da te o deposito.


Cosa state aspettando? Contattateci oggi stesso e richiedete il nostro dossier di commercializzazione. Saremo lieti di informarvi sulle superfici disponibili, l'attrezzatura, la posizione e altri dettagli.
Prezzo CHF
1 200.- al mese
CAP
8050
Superficie
28
Tipo
Affittare
Altro
Pascale Haldimann

Pascale Haldimann

Annunci simili

  • Atelier/studio privato in posizione centrale a Zurigo-Oerlikon
    1 080.- al mese
  • Ufficio immediatamente disponibile a Zurigo-Oerlikon -
    Ufficio immediatamente disponibile a Zurigo-Oerlikon -
    10 500.- al mese
  • Superficie commerciale rappresentativa al piano terra in posizione eccellente
    Superficie commerciale rappresentativa al piano terra in posizione eccellente
    7 401.- al mese
  • Spazi commerciali economici per uso temporaneo Ufficio,
    Spazi commerciali economici per uso temporaneo Ufficio,
    3 700.- al mese
  • Spazio ufficio centrale in affitto a Zurigo-Oerlikon
    Spazio ufficio centrale in affitto a Zurigo-Oerlikon
    22 548.- al mese
  • Open Space Atelier / Ufficio a Zurigo Wiedikon
    Open Space Atelier / Ufficio a Zurigo Wiedikon
    2 400.- al mese
  • Subaffitto ufficio a Zurigo Oerlikon (35 m²)
    Subaffitto ufficio a Zurigo Oerlikon (35 m²)
    1 450.- al mese
  • Spazio in affitto a Zurigo-Oerlikon
    Spazio in affitto a Zurigo-Oerlikon
    35.- al mese
  • Sartoria / Laboratorio di cucito da rilevare Top Zurigo Oerlikon
    Sartoria / Laboratorio di cucito da rilevare Top Zurigo Oerlikon
    2 116.- al mese
  • Spazi aziendali in posizione ideale vicino alla stazione
    Spazi aziendali in posizione ideale vicino alla stazione
    Su richiesta
  • Spazio per uffici rappresentativo nella posizione migliore a Zurigo-Oerlikon
    Spazio per uffici rappresentativo nella posizione migliore a Zurigo-Oerlikon
    10 667.- al mese
  • Atelier a Zurigo Altstetten - A TEMPO DETERMINATO FINO AL 31.03.2027
    Atelier a Zurigo Altstetten - A TEMPO DETERMINATO FINO AL 31.03.2027
    700.- al mese
  • Ufficio/locale commerciale appena ristrutturato
    Ufficio/locale commerciale appena ristrutturato
    2 150.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.