Usato/montato e leggermente modificato BMX Haro Series 1B Number Plate (Riproduzione).
Per gli Oldschoolers: Le targhe Haro erano targhe numeriche individuali, e la targa della Serie 1B mantiene questa tradizione in ogni aspetto. Essendo una riproduzione fedele della versione originale degli anni '80, la 1B è autentica in ogni minimo dettaglio. Affinché i collezionisti non impazziscano, un timbro della data sul retro della targa distingue la riproduzione dall'originale.
Condizioni: Usato/montato e leggermente modificato. Le cinghie in Velcro sono state allungate, ma possono essere accorciate nuovamente alla lunghezza originale. Allo stesso modo, il supporto in plastica con fascetta può essere rimosso, poiché è stato fissato solo con biadesivo. La Number-Plate è in buone condizioni, solo in un punto la decalcomania si sta staccando leggermente (vedere immagine). La Number-Plate viene fornita con la confezione in cartone originale, che presenta lievi danni in vari punti (vedere immagine).
Colore: Rosso/Giallo/Bianco
Prezzo: CHF 60.00 più spese di spedizione/imballaggio CHF 12.00 (più CHF 2.35 in caso di versamento allo sportello postale)
Visione: No
Spedizione: PostPac Economy raccomandata
Pagamento: Pagamento anticipato tramite E-Banking (o versamento allo sportello postale + CHF 2.35)
Nota: Si tratta di una vendita privata. Nessuna garanzia, nessuna responsabilità, nessun reso, nessun rimborso.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.