Questo spazio di circa 350 m² in un edificio storico vicino alla stazione centrale di Zurigo offre un ambiente di lavoro caratteristico con una struttura di stanze pratica. Lo spazio è offerto e offre condizioni ottimali per gli utenti che desiderano progettare e ampliare le loro stanze in base alle proprie esigenze.
Questo spazio offre:
· Circa 350 m² di spazio di costruzione grezza non ostruito · Flessibilità massima nella progettazione delle stanze · Due accessi per diversi concetti di utilizzo · Idoneità per ufficio, studio, consulenza, atelier o altri usi di servizio · Posti auto sotterranei e per biciclette disponibili · Possibilità di segnaletica al Neumühlequai La posizione diretta sulla Limmat e la vicinanza immediata alla stazione centrale garantiscono un'ottima accessibilità per i dipendenti e la clientela, in centro, in città e rappresentativa.
Interessato? Saremmo felici di mostrarvi lo spazio di persona. Contattateci per ulteriori informazioni o per organizzare un appuntamento di visita.
BVK - La cassa pensione con proprietà attraenti in tutta la Svizzera. Aggiornato su
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.