Le bellissime magliette e i top di The Mountain si distinguono per l'alta qualità, i colori splendidi e i loro straordinari motivi animali realistici. Comode e resistenti, 100% cotone biologico, prive di sostanze chimiche nocive, lavabili in lavatrice (fino a 30°C), prelavate (non si restringono).
NON PERDERE - MEGA SALDI DA THE WOW! FACTOR Maglietta bambino solo CHF 8 Maglietta adulto solo CHF 15
Le magliette hanno una vestibilità ampia; di solito si consiglia di prendere una taglia in meno rispetto al solito. In caso di dubbio, chiedere le misure esatte.
Taglie disponibili: Baby Schneeleopard: Bambino S, M, L & XL Haustier-Selfie: Bambino S & M Giraffe-Selfie: Bambino S, M & L Baby Orang-Utan: Bambino S, L & XL Haustier-Selfie: S, M, L, XL
Su richiesta, possiamo inviare un elenco di tutti i motivi disponibili nella taglia desiderata.
Ordina ora - s'het solang 's het!
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.