Elegante pianoforte digitale con sistema audio di alta qualità, suono piacevole e ottima tastiera in vero legno.
Yamaha CLP-575 bianco opaco - Pianoforte digitale con 88 tasti in vero legno - Pedaliera con 3 pedali - Panchina per pianoforte - 1 anno di garanzia sull'usato - Gratis: 30 giorni di corso di pianoforte Zapiano® PianoStarter 1 - Gratis: 30 giorni di OKTAV® 20.000+ spartiti interattivi
Splendido pianoforte digitale Yamaha con 34 timbri, funzione di registrazione (audio e MIDI), metronomo, potente sistema sonoro e ottima tastiera, USB e Line-In.
Strumento usato con minimi segni di usura, quasi mai suonato.
Il pianoforte digitale può essere visionato e provato nello showroom di Winterthur.
Opzione di noleggio con riscatto al 50% disponibile: la metà dell'affitto pagato verrà accreditata in caso di acquisto successivo. Durata minima del noleggio: 6 mesi
Noleggio con riscatto con esempio di prezzo Offro il noleggio con riscatto per questo pianoforte digitale. Se desideri tenere questo strumento, il 50% dei costi di noleggio verrà detratto al momento dell'acquisto, indipendentemente da quanto tempo hai noleggiato il pianoforte.
Esempio di prezzo: Prezzo base usato = 1700.- Noleggio per 6 mesi = 480.- (con pagamento mensile 540.-) Detrazione all'acquisto = 240.- Importo residuo = 1460.-
In alternativa: finanziamento tramite HeyLight con tasso annuo del 9,9% per 12/24/36 mesi
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.