Un fantastico pedale per chitarra overdrive ispirato al leggendario Klon Centaur. Ci sono molti video su YouTube che mostrano il Sick As Pedal, oppure venite pure a provarlo da me a Horgen :) La spedizione è ovviamente possibile con un supplemento.
Ho ordinato il pedale nel 2017 direttamente dal produttore in Australia per CHF 270.- (con l'aggiunta di pesanti oneri doganali). Da allora è stato utilizzato soprattutto in studio e funziona ancora perfettamente. Lo vendo perché ho troppi pedali... Naturalmente, su richiesta, anche le strisce in velcro possono essere rimosse.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.