Le più belle e grandi mostre d'arte d'Europa in 3 volumi. Con riproduzioni artistiche di alta qualità dei più grandi maestri. ad es.: Albrecht Dürer, Hans Holbein, Jan van Eyck, Frans Hals, Pieter Brughel, Peter Paul Rubens, Velasquez, Rembrand, Tintoretto, Tizian, Mor, Cranach, Goya, Raffael, Caravaggio, Tintoretto, e molti altri. Per ulteriori foto, si prega di chiamare. Posso anche inviare gli elenchi degli artisti illustrati. Tutti e 3 i libri sono come nuovi.
Nessuna garanzia, nessuna responsabilità, nessun reso. Ritiro su appuntamento possibile/desiderato, località Winterthur Spese di spedizione Fr. 11.50 Vendita e consegna su accordi anche in Germania (spedizione nazionale dalla Germania con GLS). In altri paesi su richiesta Pagamento su conto bancario CH o D. Non si desiderano altri servizi di pagamento. In caso di pagamento presso l'ufficio postale, aggiungere Fr. 2.80.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.