Con questi animali il divertimento della lettura è garantito: quattro storie parlano di un pony parlante, di una piccola gatta scappata di casa, di un porcellino in cerca di amici e di bambini con un cane robot parlante. Nelle storie tutti i sostantivi sono sostituiti da piccole immagini, in modo che anche i bambini dai 5 anni in su possano leggere attivamente e fare un primo passo verso la lettura autonoma. Le immagini sostituiscono i sostantivi e favoriscono l'allenamento della comprensione del testo e della concentrazione.
Ideale per leggere insieme e per imparare a leggere a partire dai 5 anni.
Condizioni: come nuovo
Proveniente da una casa curata, senza animali e per non fumatori.
Può essere ritirato comodamente a Wallisellen o Zurigo K1 oppure spedito con pagamento delle spese di spedizione. Pagamento in contanti o tramite Twint possibile.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.