Ottime condizioni. Questo orologio Michael Kors in oro è una rarità. L'orologio unisex ha una funzione datario e ha un aspetto estremamente elegante.
Marca: Michael Kors Quadrante: Madreperla Analogico/Digitale: Analogico Spessore cassa ca.: 13.00mm Materiale cassa: Placcato oro PVD Forma cassa: rotonda Larghezza cassa ca.: 41.00mm Tipo di chiusura: Chiusura a pressione Genere: Unisex Movimento: Quarzo Colore cinturino: oro Tipo di cinturino: Cinturino in metallo Resistenza all'acqua: 100 Metri La vendita avviene con esclusione di qualsiasi garanzia.
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.