Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Zürcherstrasse 117, 8953 Dietikon

3 611.- al mese

13.07.2026, su homegate.ch
Immobili
Zurigo
8953, Dietikon
Tradotto automaticamente
Spazio commerciale moderno con ampia terrazza sul tetto, ideale per la gastronomia, il catering o l'uso versatile In una posizione ben collegata, offriamo uno spazio commerciale attraente e moderno al 1° piano in affitto. Lo spazio è perfettamente adatto per un'azienda di catering, un ristorante, una cucina di dimostrazione o una produzione alimentare, ma può anche essere utilizzato come ufficio, studio, servizio o spazio di vendita.
Lo spazio di affitto comprende 130 m² di spazio principale utilizzabile, un magazzino di circa 20 m² e una terrazza sul tetto spaziosa di 171 m², che offre numerose possibilità di utilizzo.
Gli ambienti dispongono già di un guardaroba, di bagni per gli ospiti separati per signore e signori, nonché di un ascensore commerciale confortevole, che garantisce un trasporto facile di merci e persone.
Nella zona della cucina prevista, le installazioni di ventilazione sono già state preparate. La costruzione ulteriore del conduttore e il completamento della cucina sono effettuati dal conduttore e possono essere adattati individualmente alle proprie esigenze.
Per i clienti e i visitatori, sono disponibili posti auto per visitatori direttamente davanti alla proprietà. I posti auto sono gestiti in modo comodo via parcometro.
Punti salienti
· 130 m² di spazio principale utilizzabile moderno
· 171 m² di terrazza sul tetto spaziosa
· Circa 20 m² di magazzino
· Idéal per il catering, il ristorante o la gastronomia
· Anche adatto per l'ufficio, lo studio, la vendita o i servizi
· Installazione di ventilazione preparata nella zona della cucina
· Guardaroba e bagni per signore e signori disponibili
· Accesso via ascensore commerciale
· Posti auto per visitatori direttamente alla proprietà
· Molto buona accessibilità
· Disponibile in affitto per accordo
 
Approfittate dell'opportunità di realizzare il vostro concetto di utilizzo individuale in questo spazio commerciale attraente. Saremmo lieti di mostrarvi gli ambienti durante una visita personale.
Cordiali saluti
IVAG Indermaur Verwaltungs AG
Prezzo CHF
3 611.- al mese
CAP
8953
Tipo
Affittare
Altro
IVAG Indermaur Verwaltungs AG

IVAG Indermaur Verwaltungs AG

8953, Dietikon

Annunci simili

  • Locali di gastronomia moderni in una posizione centrale a
    Locali di gastronomia moderni in una posizione centrale a
    2 800.- al mese
  • Locali di gastronomia moderni in una posizione centrale a
    Locali di gastronomia moderni in una posizione centrale a
    2 800.- al mese
  • Spazio commerciale attraente per ufficio, studio o servizio
    Spazio commerciale attraente per ufficio, studio o servizio
    2 790.- al mese
  • Spazio ufficio rappresentativo con ampia terrazza sul tetto
    Spazio ufficio rappresentativo con ampia terrazza sul tetto
    12 375.- al mese
  • Ampio spazio commerciale in una posizione centrale, versatile a Dietlikon
    Ampio spazio commerciale in una posizione centrale, versatile a Dietlikon
    9 690.- al mese
  • Spazio commerciale attraente con molti usi! Ufficio,
    Spazio commerciale attraente con molti usi! Ufficio,
    21 192.- al mese
  • Spazio ufficio rappresentativo con ampia terrazza sul tetto
    Spazio ufficio rappresentativo con ampia terrazza sul tetto
    6 650.- al mese
  • Limmattower Dietikon – Il tuo palco per il successo
    Limmattower Dietikon – Il tuo palco per il successo
    2 996.- al mese
  • Limmattower Dietikon – Il tuo palcoscenico per il successo
    Limmattower Dietikon – Il tuo palcoscenico per il successo
    2 996.- al mese
  • Spazio ufficio in affitto in posizione ideale!
    Spazio ufficio in affitto in posizione ideale!
    1 508.- al mese
  • Più di un semplice sede aziendale
    Più di un semplice sede aziendale
    2 750.- al mese
  • Spazio commerciale in affitto al 10 Brandbachstrasse a Dietlikon
    2 706.- al mese
  • La tua nuova sede aziendale nel quartiere industriale di
    La tua nuova sede aziendale nel quartiere industriale di
    867.- al mese
  • Spazio flessibile per uffici da 191 m² a Dietikon - pronto
    Spazio flessibile per uffici da 191 m² a Dietikon - pronto
    2 706.- al mese
  • Zurigo Dietikon: opzione take-away ideale per la consegna
    Zurigo Dietikon: opzione take-away ideale per la consegna
    4 500.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.