Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Spazio per studio/ufficio nel TMC Glattpark con terrazza

10 300.- al mese

08.07.2026, su homegate.ch
Immobili
Zurigo
8152, Glattbrugg
Tradotto automaticamente
Al 7° piano superiore (piano di locazione più alto) del TMC, affittiamo uno degli spazi più belli e rappresentativi della casa.

La superficie colpisce per la sua generosità, l'eccezionale luminosità, l'attrezzatura moderna e la terrazza sul tetto esclusiva con una vista magnifica.

La zona principale aperta offre molto spazio per diversi concetti di utilizzo e può essere ideale per uno showroom, uno studio, un ufficio, uno studio o uno spazio di servizio. Le grandi facciate di finestre creano un'atmosfera luminosa e accogliente con molta luce del giorno e un senso di stanza piacevole.

La superficie dispone di un pavimento in ceramica di alta qualità in ottica di legno, di una cucina moderna, di due uffici individuali separati e di una stanza di deposito spaziosa. La struttura del soffitto visibile con elementi di illuminazione dà alla stanza un carattere urbano e moderno e la rende particolarmente attraente per le aziende che valorizzano un'apparenza professionale e speciale.

Un punto di forza assoluto è la terrazza sul tetto esclusiva, che dà a questo spazio un valore aggiunto reale, ideale per le pause, gli incontri con i clienti, i pranzi di squadra o gli eventi più piccoli.

Lo spazio è adatto a diversi tipi di aziende, tra cui:

Studio medico, studio di terapia, azienda di tecnologia dell'informazione, società di consulenza, studio di architettura o design, sale di formazione, showroom, studio di bellezza/cosmetici, agenzia, studio legale o altre aziende di servizi.

Affitto :

Affitto netto : CHF 7 800 affitto netto (esclusi costi di gestione)
Costi di gestione : CHF 2 500

Punti di forza :

· Spazio commerciale spazioso e molto luminoso
· Locali commerciali flessibilmente divisibili
· 7° piano con vista magnifica
· Terrazza sul tetto esclusiva (100 m²) per uso esclusivo
· Pavimento in ceramica moderno in ottica di legno
· Due uffici individuali separati
· Cucina moderna
· Stanza di deposito spaziosa
· Zona principale aperta con uso flessibile
· Attrezzatura rappresentativa con carattere urbano
· Idoneo per diversi concetti di azienda
· Divisione di stanza flessibile
· Accesso facile al TMC Glattpark
· Parcheggio privato per i visitatori
Questo spazio non è uno spazio commerciale standard, ha carattere, larghezza e un'apparenza che dura. Ideale per un'azienda che non cerca solo spazi, ma un luogo con impatto.

Interessato?
Saremmo felici di mostrarvi lo spazio personalmente e siamo a vostra disposizione per rispondere alle vostre domande in qualsiasi momento.
Prezzo CHF
10 300.- al mese
CAP
8152
Superficie
550
Tipo
Affittare
Altro
Jasmine Filipovic

Jasmine Filipovic

8152, Glattbrugg

Annunci simili

  • Spazio commerciale nel TMC Glattpark, versatile | 137 m²
    Spazio commerciale nel TMC Glattpark, versatile | 137 m²
    2 970.- al mese
  • Spazio commerciale nel TMC No. 460
    Spazio commerciale nel TMC No. 460
    3 050.- al mese
  • IN AFFITTO - Spazio commerciale 117 m²
    IN AFFITTO - Spazio commerciale 117 m²
    2 000.- al mese
  • Spazio commerciale polivalente con layout spazioso
    Spazio commerciale polivalente con layout spazioso
    1 130.- al mese
  • Spazi di ufficio o di pratica di prima classe in una
    Spazi di ufficio o di pratica di prima classe in una
    5 484.- al mese
  • IN AFFITTO - Vetrine sulla Piazza
    IN AFFITTO - Vetrine sulla Piazza
    84.- al mese
  • Spazio commerciale nel piano mansardato
    Su richiesta
  • IN AFFITTO - Spazio commerciale 48 m²
    IN AFFITTO - Spazio commerciale 48 m²
    3 170.- al mese
  • IN AFFITTO - Spazio commerciale 95,50 m²
    IN AFFITTO - Spazio commerciale 95,50 m²
    2 230.- al mese
  • Uffici e spazi di servizio a prezzi competitivi
    Uffici e spazi di servizio a prezzi competitivi
    3 909.- al mese
  • Spazio per idee, crescita e collaborazione - Ufficio
    Spazio per idee, crescita e collaborazione - Ufficio
    2 198.- al mese
  • Spazio esclusivo per ufficio con terrazza sul tetto e
    Spazio esclusivo per ufficio con terrazza sul tetto e
    Su richiesta
  • TOP GEPFLEGTE HELLE PRAXIS- BÜRO RÄUME MIT TOLLER AUSSICHT!
    TOP GEPFLEGTE HELLE PRAXIS- BÜRO RÄUME MIT TOLLER AUSSICHT!
    800.- al mese
  • Un fondamento solido per il tuo futuro aziendale
    Un fondamento solido per il tuo futuro aziendale
    1 015.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.