Nell'area di Kenny's, affittiamo spazi ufficiali e commerciali versatili in Bahnhofstrasse 3, che possono essere adattati in modo ottimale alle vostre esigenze individuali. Al piano terra, troverete uno spazioso ufficio divisibile di circa 655 m². Al 1° piano, offriamo ulteriori uffici che possono essere affittati separatamente o combinati secondo le esigenze. *
Ulteriori particolarità dell'oggetto: · Posizione strategicamente buona
· Uffici e spazi commerciali versatili
· Scala ben mantenuta con luce zenitale
· Diverse dimensioni del piano disponibili
· Spazi di stoccaggio più piccoli e più grandi disponibili
· Servizi igienici separati
· Doccia per uso condiviso
· Cucine del tè con aree di sosta
· Sala riunioni / formazione per uso condiviso
· Cablatura IT (Cat. 6)
· Ombreggiatura (tapparelle)
· Pavimenti in moquette e in vinile
· Diverse opzioni di segnaletica
· Numerosi parcheggi esterni
Al centro della zona industriale di Dietlikon si trova la proprietà commerciale "Bahnhofstrasse 3". Grazie ai suoi collegamenti di trasporto strategicamente eccellenti, Dietlikon è connesso in modo ottimale ai principali centri economici della Svizzera e della regione DACH. L'accesso all'autostrada A1 (Brüttiseller Kreuz) può essere raggiunto in circa tre minuti. In circa 10 minuti a piedi, potete anche raggiungere la stazione di Dietlikon, che offre una connessione ottimale alla rete S-Bahn. Da lì, potete raggiungere la stazione principale di Zurigo con collegamenti diretti in soli 11 minuti. L'aeroporto di Zurigo può essere raggiunto comodamente in circa 18 minuti.
* Disclaimer: L'affitto può variare a seconda della combinazione dei piani.
Abbiamo suscitato il tuo interesse? Ci piacerebbe sentirti!
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.