Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Atelier / Studio affascinante con carattere, ideale per

1 500.- al mese

05.06.2026, su homegate.ch
Immobili
Zurigo
8124, Maur
Tradotto automaticamente
Nel cuore della comunità idillica di Maur, a pochi passi dal lago di Greifensee, un luogo molto speciale vi aspetta: uno studio luminoso e aereo sotto il tetto, che colpisce immediatamente per la sua altezza del soffitto aperta, il parquet stiloso e le grandi superfici di finestre.

Originariamente utilizzato come studio di movimento, la stanza è ben attrezzata con una parete di specchi, un ingresso separato e un'area adiacente con spogliatoio, doccia e toilette. Una scala conduce direttamente allo studio al piano superiore. Davanti all'ingresso, c'è un piccolo angolo salotto confortevole e un supporto per biciclette. Uno spazio di stoccaggio supplementare è disponibile nel seminterrato.

Con una vista sul verde e un'atmosfera calma, questo studio è perfettamente adatto per offerte nel campo del lavoro corporeo come yoga, pilates, meditazione, shiatsu, qigong, terapia del respiro o lavoro energetico. Allo stesso modo, è possibile utilizzarlo come ufficio o spazio di lavoro calmo.

Altri punti di forza:
- Parcheggio pubblico a circa 50 m, ideale per i partecipanti ai corsi
- A pochi minuti a piedi, potete raggiungere la fermata VBZ Kirche, Maur con collegamento diretto a Zurigo (Klusplatz / stazione di Stettbach)
- Inizio locazione immediato o dopo accordo
- Possibilità di subaffitto parziale dopo consultazione
- Deposito di garanzia: CHF 3000.
- Pulizia a cura del locatario

Mi piacerebbe essere contattato e mostrare personalmente questo spazio ispirante.
Prezzo CHF
1 500.- al mese
CAP
8124
Locali
1
Tipo
Affittare
Altro
Marco Müller

Marco Müller

8610, Uster

Annunci simili

  • Ufficio affascinante con carattere, anche ideale per
    Ufficio affascinante con carattere, anche ideale per
    1 500.- al mese
  • Locali commerciali spaziosi e luminosi direttamente sul
    Locali commerciali spaziosi e luminosi direttamente sul
    8 627.- al mese
  • Raum für diverse Sportarten
    Raum für diverse Sportarten
    100.- al mese
  • Atelier / Hobbyraum / Gewerberaum
    Atelier / Hobbyraum / Gewerberaum
    500.- al mese
  • Bewegungsraum stunden- oder tageweise zu vermieten
    Bewegungsraum stunden- oder tageweise zu vermieten
    80.- al mese
  • Untermieterin/er  Praxis/Kursraum sehr hell und freundlich
    Untermieterin/er Praxis/Kursraum sehr hell und freundlich
    720.- al mese
  • 80m² Sportstudio Horgen (Miete/U-miete). 4 Min. vom Bahnhof
    80m² Sportstudio Horgen (Miete/U-miete). 4 Min. vom Bahnhof
    1 711.- al mese
  • Bewegungsraum zur Untermiete
    Bewegungsraum zur Untermiete
    35.- al mese
  • Heller Raum zur Mitbenutzung, perfekt für Yoga, Trainigsraum
    Heller Raum zur Mitbenutzung, perfekt für Yoga, Trainigsraum
    700.- al mese
  • Affascinante ufficio / studio abitativo / loft / atelier
    Affascinante ufficio / studio abitativo / loft / atelier
    3 200.- al mese
  • Studio, Ladengeschäft, Büro
    Studio, Ladengeschäft, Büro
    890.- al mese
  • Praxis zur Untervermietung ab 1.10.2026 oder Vereinbarung
    Praxis zur Untervermietung ab 1.10.2026 oder Vereinbarung
    210.- al mese
  • Spazi commerciali in una posizione centrale a Maur
    Spazi commerciali in una posizione centrale a Maur
    1 680.- al mese
  • Bewegungsraum in der Altstadt von St. Gallen
    Bewegungsraum in der Altstadt von St. Gallen
    440.- al mese
  • Ottieni più spazio per le tue idee commerciali - PRIMA
    Ottieni più spazio per le tue idee commerciali - PRIMA
    3 670.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.