Cerchi uno spazio ufficio diversificato in una posizione di alta qualità? Allora sei nel posto giusto! Nel quartiere Silbern molto richiesto, affittiamo uffici luminosi con una superficie utile di circa 164 m², disponibili immediatamente o su accordo. Lo spazio è equipaggiato come segue: · tramezzature posizionate con cura creano una disposizione ottimale degli ambienti · uffici luminosi e inondati di luce grazie a facciate di finestre generose · servizi igienici a ogni piano per l'uso condiviso (inclusi nella superficie di locazione come superficie aggiuntiva) · ascensore nell'edificio · numerosi parcheggi nel parcheggio collettivo
I costi accessori ammontano a CHF 25,00/m2/p.a.
La posizione non potrebbe essere migliore: Situata direttamente all'ingresso e all'uscita dell'autostrada, la proprietà è accessibile in modo ottimale in auto e con i mezzi pubblici. Nelle immediate vicinanze, potrete anche beneficiare di numerose opzioni di shopping e ristorazione: XXXLutz, Media Markt, Fressnapf, OTTOs, Migros e Smyths Toys sono situati direttamente sul sito. Per una pausa rilassante, la riserva naturale vicina lungo la Limmat è a vostra disposizione, perfetta per una passeggiata nella natura.
Abbiamo suscitato il tuo interesse?
Saremmo felici di mostrarti lo spazio ufficio di persona. Ci auguriamo del tuo contatto!
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.