Appartamento vacanze in affitto nella nostra casa Walser ristrutturata e protetta come monumento storico: Accogliente appartamento vacanze di 4,5 locali in una casa Walser di 200 anni, protetta come monumento storico, in una posizione tranquilla. L'appartamento, accuratamente restaurato, offre molto spazio su 100 m2 per 6 persone. Il vecchio e il nuovo si completano armoniosamente: piano terra con pareti in boiserie originali e stufa in pietra ollare, cucina moderna e bagno moderno. Prezzo: CHF 135/giorno (bassa stagione primavera/autunno) fino a 245/giorno (alta stagione vacanze sportive) per un massimo di 6 persone. Più CHF 25/persona per biancheria da letto e da bagno, oltre a CHF 150 per le pulizie finali. Vedere giassa10.ch/vermietung
Soggiorno storico con pavimento in legno originale, pareti in boiserie, stufa in pietra ollare e finestre originali con doppi vetri. Ampio soggiorno con due divani e tavolo da pranzo storico. Il riscaldamento centralizzato (sonda geotermica) è combinabile liberamente con il piacevole calore della stufa originale in pietra ollare (la legna è disponibile gratuitamente). Cucina moderna, bagno con doccia/WC. Tre camere da letto al piano superiore.
Prezzo (bassa stagione) da Fr. 120/giorno per un massimo di 6 persone.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.