Benvenuti nella vostra nuova casa con storia e charme!
Questa casa convince immediatamente con la sua atmosfera cordiale e accogliente. Porta il carattere dei tempi passati e offre a tutti gli abitanti un bel sentimento di vita confortevole.
Dal mid-Novembre, due belle camere (una con accesso diretto al giardino - 100 CHF di affitto in più) sono disponibili – ideali per tutti coloro che apprezzano il particolare e preferiscono vivere in un nido accogliente piuttosto che in un edificio nuovo sterile.
La proprietà si trova a distanza di cammino dalla stazione ferroviaria di Wetzikon Kempten. Le possibilità di shopping sono anch'esse vicine.
Le due camere arredate con charme sono equipaggiate come segue:
- TV - Connessione internet - frigorifero personale nella camera - letto con materasso - armadio - tavolo e sedia
Un posto auto esterno sarà anch'esso disponibile dal mid-Novembre.
L'affitto include due pulizie mensili delle aree pubbliche, delle cucine e dei bagni, nonché i costi di TV/internet, elettricità, riscaldamento e consumo di acqua, e manutenzione della casa. Gli affitti sono comprensivi dei costi aggiuntivi sopra menzionati.
I bagni e le cucine ben equipaggiate sono a disposizione per un uso condiviso.
Interessati? Organizzate un appuntamento di visita. Contatto anche possibile via WhatsApp.
Marketing: Ch. Züllig di Züllig Immobilien -
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.