Sulla Costa d'Oro a Herrliberg, in una posizione di quartiere elevata e tranquilla, molto vicina ai campi da tennis e calcio nonché a un asilo, sarà affittato a partire da metà novembre 2026 un appartamento-maisonnette di 5,5 locali al piano attico.
L'appartamento si trova in prossimità di una fermata dell'autobus con collegamento alla stazione.
Questo appartamento da sogno convince con: · Pavimento in parquet nella zona living/camera da letto
· Cucina di alta qualità, ben attrezzata con isola
· Terrazza protetta con orientamento sud-ovest (sole della sera)
· Divisione degli spazi ben pensata --> una stanza e un bagno per gli ospiti al piano inferiore e tre altre stanze con 2 grandi bagni al piano superiore
· Lavatrice/asciugatrice privata nella stanza di deposito al piano superiore
· Persiane a lamelle regolabili elettricamente
Prima del tuo trasloco, l'appartamento sarà ridipinto dal pittore.
Su richiesta, fino a due posti auto nel garage possono essere affittati a 150 CHF al mese ciascuno.
Ci rallegriamo del tuo interesse e organizzeremo volentieri una visita di questo appartamento tramite gli inquilini attuali.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.