Per un appuntamento di visita, si prega di inviarci una richiesta di contatto scritta.
A partire dal 16 settembre 2026, dal 1 ottobre 2026 o su accordo, affittiamo questo bell'appartamento di 4,5 locali situato in una residenza familiare.
L'appartamento offre le seguenti caratteristiche:
- Todo l'appartamento con parquet - 3 camere spaziose, di cui una con cabina armadio e accesso al balcone - cucina semi-aperta con pavimento in ceramica, piano di lavoro in granito, lavastoviglie, fornello in vetro ceramico e frigorifero con congelatore separato - Bagno con vasca da bagno - toilette separata - Armadi a muro nell'area di ingresso - balcone spazioso - locale di deposito in cantina
- massimo 4-5 persone ammesse - Animali su richiesta
Un posto auto in parcheggio sotterraneo per CHF 160,00/mese può essere affittato in aggiunta.
Ci auguriamo della vostra richiesta!
*Le immagini pubblicate sono di un tipo di appartamento simile. Deviazioni dall'offerta sono quindi possibili.*
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.