Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

La vostra nuova casa nel verde, elegante e vicina alla città

2 640.- al mese

02.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Zurigo
8908, Hedingen
Tradotto automaticamente
Benvenuti nella vostra nuova casa: questo moderno appartamento di nuova costruzione di 3,5 locali offre un'abitazione tranquilla e immersa nella natura, con molta luce grazie alle ampie superfici finestrate. Materiali di alta qualità, una cucina moderna e un balcone privato garantiscono un'atmosfera abitativa piacevole.
Godetevi la vicinanza alla natura e, allo stesso tempo, il rapido collegamento con Zurigo – ideale per chi desidera coniugare tranquillità e urbanità.
EDEN HEDINGEN – Moderni appartamenti in affitto
In An der Zürcherstrasse 26 sorgeranno due nuovi edifici con un totale di 28 appartamenti di alta qualità. Il complesso convince per l'architettura moderna, la costruzione sostenibile e una posizione ottimale.
Punti di forza:
- Ambienti luminosi e spaziosi con finestre a tutta altezza e porte-finestra sul balcone - Parquet in rovere e rivestimenti in ceramica italiana
- Cucine e bagni completamente attrezzati
- Balcone o terrazza con vista
- Lavanderia privata (lavatrice e asciugatrice)
- Aree esterne verdi e impianto solare
- Garage sotterraneo con accesso tramite ascensore
- Posti per biciclette
- Posizione tranquilla con perfetto collegamento verso Zurigo (stazione ferroviaria a distanza di cammino, fermata dell'autobus proprio davanti alla porta)
Disponibile da subito o su appuntamento – Prenota ora un appuntamento per una visita o candidati direttamente!
Prezzo CHF
2 640.- al mese
CAP
8908
Locali
3.5
Superficie
82
Tipo
Affittare
Altro
Nikolina

Nikolina

8048, Zurigo 48

Annunci simili

  • Appartamento nuovo di 3,5 locali attraente
    Appartamento nuovo di 3,5 locali attraente
    1 410 000.-
  • Prima occupazione: elegante appartamento di nuova costruzione con 3,5 locali a Wädenswil
    3 200.- al mese
  • PRIMO AFFITTO - Abitare con comfort e qualità da autunno
    PRIMO AFFITTO - Abitare con comfort e qualità da autunno
    2 710.- al mese
  • PRIMO AFFITTO - Abitare con comfort e qualità a partire dall'autunno
    PRIMO AFFITTO - Abitare con comfort e qualità a partire dall'autunno
    2 660.- al mese
  • Vivere con stile e vista: appartamento di 3.5 locali in
    Vivere con stile e vista: appartamento di 3.5 locali in
    3 805.- al mese
  • Vivere in città in Eichstrasse Il tuo appartamento di 2,5 locali
    Vivere in città in Eichstrasse Il tuo appartamento di 2,5 locali
    1 725 000.-
  • Vivere con stile e vista: appartamento di 2,5 locali su
    Vivere con stile e vista: appartamento di 2,5 locali su
    3 805.- al mese
  • Appartamento moderno 3.5 locali con ampia zona salotto e
    Appartamento moderno 3.5 locali con ampia zona salotto e
    1 890.- al mese
  • PROSPETTIVE VERDI, QUALITÀ DELLA VITA A ZURIGO
    PROSPETTIVE VERDI, QUALITÀ DELLA VITA A ZURIGO
    2 100 000.-
  • Appartamento di nuova costruzione direttamente su Milchbuck
    Appartamento di nuova costruzione direttamente su Milchbuck
    3 560.- al mese
  • Moderne appartamenti con 3.5 locali nel nuovo progetto GREEN HILLS
    Moderne appartamenti con 3.5 locali nel nuovo progetto GREEN HILLS
    3 110.- al mese
  • Appartamento moderno 2.5 locali a Zürich-Höngg  Nuovo
    Appartamento moderno 2.5 locali a Zürich-Höngg Nuovo
    3 550.- al mese
  • Moderno appartamento di 2,5 locali con terrazza
    Moderno appartamento di 2,5 locali con terrazza
    1 830.- al mese
  • Appartamento di 3,5 locali con giardino a Seefeld / Nuova costruzione / Zurigo
    Appartamento di 3,5 locali con giardino a Seefeld / Nuova costruzione / Zurigo
    3 315.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.