Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Appartamento 3.5 locali a Horgen

2 970.- al mese

05.08.2026, su homegate.ch
Immobili
Zurigo
8810, Horgen
Tradotto automaticamente
Scopri questo bell'appartamento 3.5 locali a Horgen, disponibile da agosto 2026. L'appartamento soleggiato si trova al quarto piano di un edificio residenziale moderno del 2022. L'ingresso principale si trova allo stesso livello, permettendo un accesso confortevole. Su circa 75 m² di spazio abitativo, potrete godere di una casa luminosa e elegante con molto charme.
Punti salienti dell'appartamento:
· Ambiente living spazioso: Un ambiente living e pranzo aperto con pavimento in parquet e ampie finestre che lasciano entrare molta luce naturale.
· Cucina moderna: Dotata di mobili da cucina bianchi e di una lavastoviglie per il vostro comfort.
· Lavatrice e asciugatrice: Per la vostra comodità nell'appartamento.
· Ascensore: Per un accesso facile dal garage al vostro appartamento.
· Garage: Un posto auto sicuro per il vostro veicolo può essere affittato per CHF 175,00 / mese.
L'appartamento si trova in una zona tranquilla, ideale per le famiglie o i professionisti che cercano la pace e la tranquillità. In estate, potrete godere di molto sole. I dintorni offrono numerose comodità:
A soli 1 minuto a piedi dalla fermata dell'autobus "Panorama/CS"
6 minuti a piedi dalla stazione di Horgen Oberdorf
La vicinanza al lago di Zurigo invita a fare passeggiate e a praticare attività ricreative. Gli animali domestici sono ammessi in questo appartamento, rendendolo una casa perfetta per tutta la famiglia.
Questo appartamento combina il comfort moderno con una posizione eccellente e offre tutte le comodità per una vita confortevole a Horgen. Contattateci oggi per una visita!
Prezzo CHF
2 970.- al mese
CAP
8810
Locali
3.5
Superficie
75
Tipo
Affittare
Altro
Vanessa Parroni

Vanessa Parroni

8820, Wädenswil

Annunci simili

  • Appartamento da sogno di 3,5 locali in affitto
    Appartamento da sogno di 3,5 locali in affitto
    2 630.- al mese
  • Appartamento moderno di 3,5 locali direttamente alla
    Appartamento moderno di 3,5 locali direttamente alla
    2 540.- al mese
  • Appartamento moderno 3.5 locali direttamente alla stazione
    Appartamento moderno 3.5 locali direttamente alla stazione
    3 490.- al mese
  • Appartamento loft in affitto a Horgen
    Appartamento loft in affitto a Horgen
    2 950.- al mese
  • La vostra nuova oasi di benessere in una posizione
    La vostra nuova oasi di benessere in una posizione
    3 505.- al mese
  • Appartamento bellissimo in affitto a Horgen
    Appartamento bellissimo in affitto a Horgen
    3 560.- al mese
  • La tua nuova casa familiare in un'ottima posizione
    La tua nuova casa familiare in un'ottima posizione
    4 370.- al mese
  • Appartamento da sogno in affitto a Horgen
    Appartamento da sogno in affitto a Horgen
    2 630.- al mese
  • Appartamento di 4,5 locali luminoso a Horgen
    Appartamento di 4,5 locali luminoso a Horgen
    1 690 000.-
  • Appartamento da sogno di 3,5 locali a Zurigo!
    Appartamento da sogno di 3,5 locali a Zurigo!
    3 560.- al mese
  • Appartamento maisonette in affitto a Horgen
    Appartamento maisonette in affitto a Horgen
    3 625.- al mese
  • Appartamento da sogno con vista sul lago di Zurigo!
    Appartamento da sogno con vista sul lago di Zurigo!
    2 290.- al mese
  • La tua nuova casa a Horn
    La tua nuova casa a Horn
    1 395.- al mese
  • Appartamento moderno 3.5 locali con ampia zona salotto e
    Appartamento moderno 3.5 locali con ampia zona salotto e
    1 890.- al mese
  • Appartamento in giardino in una zona residenziale
    Appartamento in giardino in una zona residenziale
    1 295 000.-
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.