Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

MOTO GUZZI Mille GT C - motocicletta classica con stile

1 470.-

07.09.2026
Moto
Zurigo
8049, Zurigo 49
Tradotto automaticamente
Moto Guzzi Mille GT (1992) classico 1000 raffreddato ad aria con set valigie

Leggendario telaio Tonti, bicilindrico a V da 1000 raffreddato ad aria con trasmissione a cardano a bassa manutenzione; l'inconfondibile vecchio carattere "Guzzi" che molti cercano e che difficilmente si riesce più a trovare a prezzi accessibili. Proveniente dal primo proprietario, mio zio, sempre tenuta con cura; questa macchina all'epoca ha percorso la leggendaria Route 66 negli USA.

Ideale, gestibile progetto di rimessa in funzione: la Guzzi è rimasta ferma per circa due anni ed è scarica. Prima di tornare a funzionare regolarmente, necessita della consueta manutenzione dopo un lungo periodo di fermo: scaricare la vecchia benzina, pulire i carburatori, fare il pieno con carburante fresco. All'ultimo tentativo si è accesa senza problemi. Questi motori continuano a funzionare senza problemi con i loro ~100.000 km, il blocco 1000 non è un elemento di preoccupazione. Per qualcuno con un po' di passione per la meccanica, è un gratificante progetto per il fine settimana o una base eccellente per un restyling in stile Cafe/Custom.

Incluso:
Portapacchi con set completo di valigie (2 borse laterali + 1 bauletto posteriore)
Specchietti originali presenti

Dati tecnici:
Prima immatricolazione 1992, 115.000 km
Posizione: 8049 Zurigo-Höngg

Condizioni: Vendita da privato, nello stato in cui si trova, senza garanzia/assicurazione, senza collaudo (MFK) recente. Gli pneumatici hanno battistrada, ma dovrebbero essere sostituiti prima di lunghi viaggi.

Chi arriva primo e paga, se la porta a casa.

Visione su appuntamento.
Prezzo CHF
1 470.-
CAP
8049
Chilometraggio
115000
Anno immatricolazione
1992
Marca
MOTO GUZZI
Modello
Mille GT
Condizione
Usato

TW

Attivo dal 24.03.2021

Tutti gli annunci

Annunci simili

  • Moto Guzzi Mille GT C da primo proprietario
    Moto Guzzi Mille GT C da primo proprietario
    2 200.-
  • Moto Guzzi California III, C 993 cm³ Anno 1993 pronta all'uso
    Moto Guzzi California III, C 993 cm³ Anno 1993 pronta all'uso
    2 900.-
  • MOTO GUZZI Strada 750 C
    MOTO GUZZI Strada 750 C
    9 800.-
  • MOTO GUZZI California 1100C
    MOTO GUZZI California 1100C
    3 950.-
  • Moto Guzzi California II
    Moto Guzzi California II
    2 450.-
  • MOTO GUZZI California II
    MOTO GUZZI California II
    4 200.-
  • MOTO GUZZI California II
    MOTO GUZZI California II
    4 950.-
  • Moto Guzzi California 2 in vendita
    Moto Guzzi California 2 in vendita
    2 200.-
  • Moto Guzzi California III con valigie originali
    Moto Guzzi California III con valigie originali
    2 900.-
  • RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.