In vendita un Lego Technic 8263 Trattore Gatto delle Nevi usato - un set dettagliato e funzionale per gli appassionati di Lego e di tecnologia! Questo modello 2-in-1 del 2009 permette di costruire un trattore gatto delle nevi o un veicolo per la neve, stupendo con le sue funzioni mobili. Nonostante i segni visibili di usura, il set è completo, funzionante e ideale per collezionisti o bambini che amano le costruzioni tecniche.
Highlights: - Modello 2-in-1: costruisci un trattore gatto delle nevi con benna e fresa mobili o un robusto veicolo per la neve per avventure invernali. - Funzioni realistiche: ampi cingoli mobili, lama spazzaneve regolabile (tramite joystick) e fresa regolabile in altezza (tramite ingranaggio) garantiscono un divertimento di gioco autentico. - Design robusto: fedele riproduzione di un trattore gatto delle nevi, capace di affrontare anche ripidi pendii innevati. - Valore educativo: favorisce la creatività, la motricità fine e la comprensione tecnica attraverso una costruzione impegnativa.
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.