Realizzo controller personalizzati per Guitar Hero tramite stampa 3D, utilizzati da alcuni dei migliori giocatori europei e collaudati per gameplay e durata.
I controller sono programmati per PC e possono essere utilizzati con Guitar Hero, Clone Hero, YARG, Fortnite Festival, ecc. È inoltre possibile riprogrammare i controller con software gratuiti per utilizzarli su diverse console. Tecnicamente, i controller offrono le seguenti caratteristiche:
- Fret meccanici (interruttori Kailh Red Choc Low-Profile, lineari con forza di attuazione di 35 g) - Strum bar meccanica (interruttori Kailh Navy Box, clicky con forza di attuazione di 60 g) oltre a due molle e ammortizzatori in gomma aggiuntivi per una sensazione di gioco ottimale - Circuiti stampati (Circuit Boards) su misura - Polling di 1 kHz e latenza inferiore a 2 ms - Collegamento tramite cavo da 3 m e connettore USB-A - Manico della chitarra rimovibile toto tracolla della chitarra inclusa
Le chitarre stampate in 3D presentano piccoli difetti estetici rispetto ai controller stampati a iniezione. Questi difetti sono quasi invisibili frontalmente e non compromettono né l'esperienza di gioco né la robustezza dei dispositivi.
Indicami semplicemente la forma e i colori desiderati e costruirò la chitarra entro 2-3 settimane.
Ritiro presso di me a Volketswil o spedizione postale con un supplemento di 10.- CHF.
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.