Vivi in prima persona la continua storia d'amore della dea dell'amore, Cupid! Mentre lavorava per la Cupid Corporation, Cupid, la dea dell'amore, si è sforzata di diventare la migliore consulente matrimoniale. Nel suo compito più arduo, il Parasite 5, Cupid (conosciuta come Lynette Mirror sulla Terra) è riuscita a superare ostacoli inaspettati, ma non prima di essersi innamorata di uno dei suoi clienti! Ora, inizia un nuovo capitolo. La nuova coppia riuscirà a sopravvivere a sfide impreviste?
CARATTERISTICHE PRINCIPALI:
Più dolce e più piccante! - Torna a Los York con il cast originale di Cupid Parasite, più un personaggio tutto nuovo, Merenice Levin. Incontra sette dei bachelors più dolci e piccanti in fino a 3 modalità di gioco e sblocca oltre 80 CG, incluse alcune che potrebbero essere troppo bollenti da gestire!
Tutti gusti diversi tra cui scegliere - Scegli tra tre diverse modalità che possono soddisfare chiunque abbia voglia di dolce. Seleziona la modalità "After Drama" per dare seguito al Parasite 6 originale e riprendere da dove avevi interrotto. Scegli la modalità "New Parasite" per avere la possibilità di sperimentare la prospettiva di Merenice Levin sugli eventi che si svolgono dopo la rotta comune di Cupid Parasite. Puoi anche esplorare le rotte che hai sbloccato nella modalità "Bonus Episode" per sei episodi bonus con i loro CG sbloccabili!
Nella dolcezza e nella piccantezza?! - Devi scegliere il gusto del prossimo piatto. Sceglierai il dolce? O sceglierai il piccante? Quando ti verrà proposta la scelta durante il gioco, seleziona tra dolce o piccante per influenzare il finale della rotta selezionata. Cerca di bilanciare i sapori per avere la possibilità di qualcosa di veramente appetitoso.
Visual ricchi e decadenti e scenari saporiti - Lo sceneggiatore e l'illustratore originale di Cupid Parasite tornano! Ririka Yoshimura (sceneggiatore) e Yuuya (illustratore) uniscono nuovamente le forze per offrire ai fan un'aggiunta deliziosa all'universo di Cupid Parasite.
Edizione EU/UK Day 1: - custodia della copertina reversibile - spilla a forma di freccia - standee in acrilico - poster A2 fronte/retro - scatola da collezione
---
Otome Game / Visual Novel.
Come nuovo. Attenzione: Secondo gioco della "serie"! Test a schermo in inglese, voci in giapponese.
La spedizione costa CHF 8.50. In caso di bonifico allo sportello, si applicano costi aggiuntivi di CHF 1.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.