Cycas Revoluta - pianta coltivata correttamente per diversi anni a partire da una piccola pianta, diametro / altezza circa 40-50 cm, non sovraconcimata quindi in ottima salute e assolutamente robusta (100% qualità da giardino bio, la qualità prima della quantità!), attualmente - maggio 26 - in fase di nuova germogliazione; cresciuta lentamente, svernata al fresco (a circa 10-15°C) e in ambiente luminoso, parzialmente resistente al gelo (fino a -5°C; con possibili danni da gelo alle foglie), rinvasata in un vaso di terracotta con substrato bio drenante miscelato autonomamente; il rinvaso è consigliato solo tra 2-3 anni; facile manutenzione, posizione soleggiata; in giardino o in terrazza a partire dalla primavera; la Cycas revoluta non è una tipica "pianta da appartamento"; all'interno necessita tassativamente di luce e sole sufficienti, altrimenti le nuove foglie si deformano durante la crescita... vi auguriamo molta gioia con la vostra nuova Cycas revoluta!
***
ritiro senza contatto presso il TOMs FLOWer CLUB ad Adliswil, secondo accordi, possibile in qualsiasi momento, consegna lungo la tratta Adliswil - Zurigo; ad es. presso la stazione di Kilchberg/Wollishofen/Enge/Wiedikon/Stadelhofen secondo accordi con un supplemento di CHF 25, spedizione / CHF 15 - solo senza il vaso - panetto di radici ben imballato - possibile pagamento naturalmente possibile anche tramite TWINT.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.