Spedizione possibile Twint disponibile Garanzia/Responsabilità/Diritto di reso esclusi Si prega di leggere l'intera descrizione!
Teleconvertitore dal Giappone per Minolta SR/MD/MC
Marca sconosciuta. Probabilmente un teleconvertitore 2×. Probabilmente per SLR Minolta di prima generazione.
Nessun danno visibile, dovrebbe funzionare, ma non può essere testato.
Valutare lo stato tramite le foto (su Ricardo le foto hanno una qualità migliore).
Informazioni generali
A causa dei crescenti tentativi di frode, le mie offerte si trovano ora anche sulla piattaforma partner Ricardo.
Utilizzo lo stesso nome utente anche lì, e sul mio profilo pubblico dovrebbe essere visibile la nota "Indirizzo e numero di cellulare verificati".
Salvo diversa indicazione, le foto mostrano l'articolo reale.
Su Ricardo le foto hanno una risoluzione più elevata e quindi maggiori dettagli.
Le componenti non raffigurate e/o non menzionate espressamente non fanno parte dell'offerta.
Si prega di porre le domande prima dell'acquisto o dell'offerta.
Il prezzo è solitamente inferiore all'offerta comparabile più economica sulle note piattaforme svizzere di seconda mano, altrimenti le proposte di prezzo sono sempre benvenute. Si prega tuttavia di notare: non è possibile un acquisto immediato una volta che è stata presentata un'offerta.
Rispondo alle domande esclusivamente tramite la funzione messaggi o domande della rispettiva piattaforma, non tramite Telegram, WhatsApp o SMS.
Gli articoli possono essere ritirati su accordi a Wetzikon ZH vicino alla stazione di Kempten.
Su richiesta e a proprio rischio, è possibile anche la consegna nella cassetta delle lettere.
La spedizione (Svizzera) è in linea di principio possibile previo accordo e costa per pacchi piccoli e leggeri un forfait di 10..
Il pagamento avviene in contanti, tramite TWINT o bonifico sul mio conto.
Note legali
La garanzia secondo il CO art. 192 e segg. è completamente esclusa.
Riduzione del prezzo, prestazione sostitutiva o risoluzione (annullamento del contratto di acquisto) sono escluse.
Qualora il contratto di acquisto non potesse essere adempiuto per qualsiasi motivo, l'importo già pagato sarà naturalmente rimborsato. Sono esclusi risarcimenti danni, interessi o altri supplementi.
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.