Antico e veloce posacenere da terra in metallo nichelato. Questo posacenere Art Deco è composto da una base pesante riempita di gesso da cui si eleva un tubo che sostiene il posacenere vero e proprio insieme a due portabevande e altri accessori. Il posacenere stesso è dotato di un coperchio rimovibile con quattro alloggiamenti per sigari. Una particolarità è rappresentata anche dalle bacchette, che presumibilmente servono come portasigari. Questo posacenere da terra degli anni '20/'30 è in buone condizioni d'uso con patina superficiale / segni di usura.
Altezza: 58.5 cm Lunghezza: 30.2 cm Diametro posacenere: 15.5 cm Diametro base: 19.7 cm Diametro per bicchieri: 7.3 cm Ritiro o spedizione per + 15.- è possibile. Sono disponibili anche varie altre belle piccole cose e lampade in stile mid century / space age.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.