Vendo qui il mio set di keycap ISO-US con 87 tasti (da una Monsgeek M1W al 75%) Compatibilità Cherry MX. Molto bello sfumato grigio con caratteri retroilluminati. Nessuna legenda sulla parte superiore. Usati pochissimo, normali segni di usura. Layout della tastiera come mostrato nelle immagini. Nessuna garanzia o reso, nemmeno se non dovesse essere compatibile con il layout (verificare prima dell'acquisto!) :)
(SOLO KEYCAP, LA TASTIERA NON È INCLUSA NELLA VENDITA) Disponibile per spedizione (+9chf) o ritiro a Zurigo/Regione Olten.
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.