Vendo una docking station per hard disk Orico 8628SUS3-C a doppia baia. Consente di collegare 2 hard disk contemporaneamente, ideale per il backup, la copia, la lettura di vecchi dischi o come memoria esterna per PC/NAS.
Cosa si può fare con essa Collegare HDD/SSD da 2,5" e 3,5" direttamente tramite USB 3.0 Salvare e trasferire dati da vecchi hard disk Utilizzare come memoria esterna per PC, laptop o NAS Inserire ed estrarre hard disk senza dover smontare il case
Caratteristiche tecniche 2 alloggiamenti (Dual-Bay) Connessione USB 3.0 Supporta unità SATA da 2,5" e 3,5"
Condizioni e accessori Usato, testato, funzionante
Con alimentatore Con cavo USB 3.0 Senza confezione originale
Vendita privata, nessuna garanzia / responsabilità. Ritiro o spedizione possibile.
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.