Nuova Varlion MAXIMA SUMMUM JUNIOR Fibra di vetro Manico 13cm 300gr
Racchetta da padel Varlion consigliata per bambini tra i 7 e gli 11 anni.
Ha una forma a goccia arrotondata per un facile controllo. Nel suo design è stata applicata una delle caratteristiche principali delle racchette della gamma Summum (la gamma più alta della collezione): un manico più lungo per facilitare i colpi in drive o il backhand ai più piccoli con entrambe le mani. A sua volta, è stata realizzata con un telaio Hexagon per renderla più rigida e resistente.
È prodotta utilizzando un tubolare bidirezionale di vetro e carbonio, rinforzando il cuore con fibra di vetro. Il suo nucleo è in Eva Flexcore da 38mm laminato con tessuto di fibra di vetro piano e impregnato con l'esclusiva resina epossidica VAR-FLEX di Varlion per la massima elasticità e resistenza, e coperto da uno strato di biossido di titanio.
E infine, vale la pena sottolineare la tecnologia Handlesafety, un nuovo sistema di sicurezza per il manico. Normalmente, in tutte le racchette la corda esce da un foro centrato che è fissato al telaio del manico tramite un perno, rivetti, chiodi, ecc. Tuttavia, con questo sistema, la corda passa attraverso le due pareti del manico ed esce su entrambi i lati della punta, offrendo così il 100% di sicurezza e comfort nell'impugnatura.
Maxima, Summum e Hexagon frame sono marchi e modelli di utilità registrati presso l'Ufficio spagnolo dei brevetti e dei marchi, e sono pertanto di proprietà ed uso esclusivo di Varlion
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.