Questo sgabello si distingue per le sue forme semplici e l'elegante combinazione di rivestimento in tessuto grigio con gambe in legno nero. Perfetto come elemento decorativo nell'ingresso - sulla seduta potrete comodamente calzarvi e togliervi le scarpe! Le gambe dello sgabello avvitate garantiscono un'elevata stabilità. Sedetevi in modo più confortevole su questo sgabello dal raffinato colore antracite/nero!
* Moderno sgabello in velluto * Seduta ideale per il soggiorno, la camera da letto o l'ingresso * Imbottitura confortevole in schiuma con elegante rivestimento in velluto * Gambe dello sgabello avvitate in legno misto tinto nero
**Dati tecnici:**
* Materiale: Velluto, schiuma, MDF * Colore: Antracite / Nero (come da immagine) * Dimensioni: 40 x 44 cm (D x H) * Capacità massima di carico: 150 kg
- Nome articolo: Sgabello velluto antracite/nero Riferimento articolo : 17958
La spedizione è GRATUITA. Tutti i prodotti sono NUOVI nella confezione originale! Il tempo di consegna è solitamente di soli 1-2 giorni dopo la ricezione del pagamento.
ORDINE : Cliccate sul link (Maggiori informazioni) e ordinate in modo diretto e semplice nel nostro shop online !
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.