PREZZO SPECIALE > PRODOTTO NUOVO > SPEDIZIONE GRATUITA >
Scatola porta gioielli con serratura
Che sia un regalo di compleanno o una sorpresa per San Valentino, questa scatola porta gioielli farà sicuramente colpo! Il design intelligente ed elegante offre molto spazio di archiviazione per gioielli di lusso e orologi costosi in pochissimo spazio. Grazie alla pratica serratura, gli accessori rimangono conservati in sicurezza e il manico permette un trasporto confortevole. Acquistate questa pratica ed elegante valigetta porta gioielli per i vostri oggetti di valore!
* Elegante cofanetto porta gioielli in un raffinato colore nero * Per la conservazione squisita di collane, braccialetti, orologi e molto altro * Manico per il trasporto e serratura con chiave garantiscono un trasporto sicuro * Quattro cassetti con ampio spazio di archiviazione per orologi e gioielli * Ripiano aggiuntivo con cuscini per orologi da polso e uno specchio * Rotolo per anelli e cartoncini rimovibili per orecchini per una conservazione ordinata * Scomparti laterali con otto ganci ciascuno e due tasche per collane * Rivestimento interno in morbido velluto per una protezione ottimale da polvere e graffi
**Dati tecnici:**
* Materiale: MDF, cartoncino rigido, similpelle PU * Materiale rivestimento interno: Velluto * Colore: Nero (come da immagine) * Dimensioni: 26.5 x 15 x 28 cm (L x P x A)
**Nota:** I gioielli raffigurati sono solo a scopo illustrativo e non sono inclusi nella confezione.
- Nome articolo: Scatola porta gioielli con serratura nera Riferimento articolo: 18229
Opzioni di pagamento: PayPal, TWINT, VISA, MasterCard, bonifico bancario.
La spedizione è GRATUITA Tutti i prodotti sono PRODOTTI NUOVI in confezione originale Il tempo di consegna è solitamente di soli 1-2 giorni dal ricevimento del pagamento.
ORDINE: Clicca sul link (Maggiori info) e ordina in modo semplice e diretto nel nostro shop online!
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.