Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Büroflächen am Paradeplatz

Su richiesta

01.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Zurigo
8001, Zurigo
Traduzione non ancora disponibile
Die denkmalgeschützte Liegenschaft «Poststrasse 5–7» am Paradeplatz wird derzeit durch das Architekturbüro Tilla Theus saniert. Nebst Ladenflächen und zwei grossen Wohnungen vermieten wir im 3. Obergeschoss eine Bürofläche von 310m2. Die Fertigstellung ist auf Sommer 2026 geplant. Gerne stellen wir Ihnen bei Interesse die Pläne zu und danken für Ihre Kontaktaufnahme.

The historic property “Poststrasse 5–7” on Paradeplatz is currently being renovated by Tilla Theus Architects. In addition to retail space and two large apartments, we offer 310 sqm of office space on the 3rd floor for rent. Completion is scheduled for summer 2026. If you are interested, we would be pleased to send you the plans. Thank you for contacting us.
Prezzo CHF
Su richiesta
CAP
8001
Superficie
310
Tipo
Affittare
Altro
Felizia

Felizia

8001, Zurigo

Annunci simili

  • Spazio ufficio vicino a Paradeplatz
    Spazio ufficio vicino a Paradeplatz
    Su richiesta
  • Spazio ufficio con terrazza vicino a Paradeplatz
    Spazio ufficio con terrazza vicino a Paradeplatz
    Su richiesta
  • Il tuo nuovo domicilio aziendale al Paradeplatz
    10 734.- al mese
  • Ultimo spazio libero: Il tuo ufficio alla Paradeplatz
    Ultimo spazio libero: Il tuo ufficio alla Paradeplatz
    18 000.- al mese
  • Casa d'affari moderna, ideale per una banca
    Casa d'affari moderna, ideale per una banca
    Su richiesta
  • Il vostro nuovo quartier generale urbano nella HAUPTPOST
    Il vostro nuovo quartier generale urbano nella HAUPTPOST
    58 667.- al mese
  • Primo affitto - spazi ufficio completamente sviluppati
    Primo affitto - spazi ufficio completamente sviluppati
    48 017.- al mese
  • Occasione unica per stabilire le tue attività nel cuore di
    Occasione unica per stabilire le tue attività nel cuore di
    30 321.- al mese
  • Il magazzino centrale storico - La sede aziendale unica
    Il magazzino centrale storico - La sede aziendale unica
    11 587.- al mese
  • Bureaux chics première occupation au cur de Delémont
    Bureaux chics première occupation au cur de Delémont
    6 869.- al mese
  • Spazi aziendali attraenti con vista lago - limitato fino
    Spazi aziendali attraenti con vista lago - limitato fino
    19 980.- al mese
  • Spazio esclusivo per uffici o attività commerciali in
    Spazio esclusivo per uffici o attività commerciali in
    12 950.- al mese
  • Posizione unica nell'edificio storico delle poste
    Posizione unica nell'edificio storico delle poste
    Su richiesta
  • Un'opportunità rara in un edificio emblematico!
    Un'opportunità rara in un edificio emblematico!
    11 200.- al mese
  • Spazi aziendali attraenti con vista sul lago - limitato
    Spazi aziendali attraenti con vista sul lago - limitato
    3 963.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.