Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Appartamento nel cuore di Zurigo! - affittare senza cauzione

1 800.- al mese

31.07.2026, su homegate.ch
Immobili
Zurigo
8004, Zurigo
Tradotto automaticamente
Stiamo affittando questo appartamento di 1,5 locali situato in centro, ideale per single. Oltre al piano attico attraente, questa proprietà ha le seguenti caratteristiche:

- soggiorno luminoso
- con pavimento in parquet di quercia oleata
- cucina moderna
- con piano cottura in vetroceramica
- con forno a microonde
- balcone
- locale di deposito in cantina

Le foto sono immagini di esempio che rappresentano il livello di costruzione. Potete trovare la disposizione esatta delle stanze nel piano attico.

Se necessario e disponibile, un posto auto può essere affittato per 250,00 CHF al mese.

I mezzi di trasporto pubblico sono disponibili in gran numero e vi porteranno alla stazione di Zurigo HB in poco tempo, da dove avete collegamenti in tutte le direzioni.

Diverse opzioni di shopping, come un Migros o un Coop, sono a solo 8 minuti a piedi.

Troverete anche un gran numero di ristoranti, come un ristorante vegano, un sud-italiano, un libanese, un argentino, un asiatico o un turco, che sono a solo tre minuti a piedi. Ci sono anche molti caffè e bar diversi che sono altrettanto vicini alla proprietà.

Per le attività di svago, avete diverse opzioni, come uno studio di fitness, un cinema, molte opportunità di shopping e diversi musei, tutti situati nella vicinanza immediata della proprietà.

Ci avete mostrato interesse?
Allora contattateci direttamente nell'annuncio online via "Contattare il fornitore". Riceverete poi un'e-mail automatica con le informazioni di visita e la possibilità di candidarvi numericamente per l'appartamento e/o di porci domande.
Prezzo CHF
1 800.- al mese
CAP
8004
Locali
1.5
Superficie
24
Tipo
Affittare
Altro
Livit AG

Livit AG

8048, Zurigo 48

Annunci simili

  • Affittare senza cauzione - Vivere nel cuore di Zurigo!
    Affittare senza cauzione - Vivere nel cuore di Zurigo!
    1 800.- al mese
  • Ottimo monolocale in posizione urbana privilegiata -
    Ottimo monolocale in posizione urbana privilegiata -
    1 674.- al mese
  • Nel cuore della città di Zurigo - Noleggio senza cauzione
    Nel cuore della città di Zurigo - Noleggio senza cauzione
    2 000.- al mese
  • Appartamento 1.5 locali nel cuore di Zurigo
    Appartamento 1.5 locali nel cuore di Zurigo
    1 615.- al mese
  • Appartamento cerca single
    Appartamento cerca single
    2 090.- al mese
  • Ottimo monolocale in posizione urbana eccellente -
    Ottimo monolocale in posizione urbana eccellente -
    1 875.- al mese
  • Ottimo monolocale in ottima posizione urbana! - Affitto
    Ottimo monolocale in ottima posizione urbana! - Affitto
    2 547.- al mese
  • La tua nuova casa: vivere in tranquillità, vivere al centro
    La tua nuova casa: vivere in tranquillità, vivere al centro
    3 570.- al mese
  • 1 160.- al mese
  • Vivere con stile nel quartiere alla moda di Seefeld
    Vivere con stile nel quartiere alla moda di Seefeld
    3 120.- al mese
  • Vivere con stile nel quartiere alla moda di Seefeld
    Vivere con stile nel quartiere alla moda di Seefeld
    2 860.- al mese
  • Vivere con stile nel quartiere alla moda di Seefeld
    Vivere con stile nel quartiere alla moda di Seefeld
    2 860.- al mese
  • La tua nuova casa a Oerlikon
    La tua nuova casa a Oerlikon
    1 740.- al mese
  • Appartamento moderno ed esclusivo in una posizione
    Appartamento moderno ed esclusivo in una posizione
    3 350.- al mese
  • Appartamento monolocale accogliente
    Appartamento monolocale accogliente
    1 320.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.