Vendo la mia bellissima e piccola borsa Kurt Geiger!
Oro, Metallico, Pelle Condizioni TOP!
Marca: Kurt Geiger London Colore/Materiale: Pelle di agnello nera Dettagli: Iconica testa di aquila con strass, piccolo scomparto interno, chiusura magnetica, inclusa la sacca antipolvere originale Kurt Geiger Condizioni: Molto curata, ottime condizioni Dimensioni: ca. 20x14cm (larghezza x altezza)
Perfetta per l'uso quotidiano, per uscire o per eventi. Portabile come borsa a tracolla o crossbody.
Ha spazio sufficiente per cellulare, portafoglio, chiavi e gloss/trucco :)
Ritiro presso Zurigo HB o spedizione tramite B-Post (spese di spedizione a carico dell'acquirente). Pagamento in contanti o via Twint.
Per domande, non esitate a contattarmi :)))))
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.