Scopri la bellezza del cielo con questo set unico! Wolkengucker è più di un semplice set di carte: è un invito a fermarsi e a volgere lo sguardo verso l'alto. Perfetto per meteorologi dilettanti, amanti della natura o come regalo speciale.
Punti di forza: - 30 carte artistiche: Ogni carta mostra un tipo di nuvola (ad es. Cumulus) con splendide illustrazioni ad acquerello di Marcel George. - Conoscenza approfondita: Con testi di Gavin Pretor-Pinney, il fondatore della famosa Cloud Appreciation Society. - Include mappa dell'altitudine: Un grande foglio pieghevole spiega gli strati dell'atmosfera e la storia dell'osservazione delle nuvole. - Condizioni: Il set è praticamente come nuovo. Le carte sono pulite, la scatola è intatta (vedere foto originali).
Un must per tutti coloro che amano le cose particolari e vogliono vedere il mondo con occhi diversi.
Dettagli: - Lingua: Tedesco. - Contenuto: 30 carte + foglio informativo pieghevole + scatola robusta per la conservazione.
Condizioni: Usato come nuovo.
Spedizione e pagamento: - Spedizione: B-Post o ritiro a Zurigo, Altstetten. - Pagamento: TWINT, bonifico bancario o contanti al momento del ritiro.
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.