Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Vivere all'ultimo piano con vista su Zurigo

4 610.- al mese

07.08.2026, su homegate.ch
Immobili
Zurigo
8048, Zurigo 48
Tradotto automaticamente
Incanta con piani individuali, layout di stanza moderno e aperto. Con un alto standard di finitura e tecnologia Smart Place, anche le esigenze abitative più elevate possono essere soddisfatte qui. Combinare la vita urbana, un'ottima infrastruttura e un alto livello di comfort abitativo in un'esperienza di vita unica è a malapena possibile altrove meglio e più elegante che a Basilisken.

Su appuntamento, affittiamo questo appartamento moderno in un ambiente urbano, che offre le seguenti comodità:

- Salotto e corridoio con pavimento in pietra naturale (Jurakalk, giallo)
- Stanza con pavimento in parquet industriale quercia dritta
- Bagno con pavimento in lastre Feinsteinzeug
- Ripostiglio con torre di lavaggio
- Cucina con vista magnifica e piano di cottura a induzione
- Loggia con grata in legno
- Pannello touch Smart Place per il controllo della luce, della protezione solare, ecc.
- Utilizzo gratuito di due sale comuni

Le foto sono immagini di esempio che mostrano lo standard di costruzione. La disposizione esatta delle stanze può essere trovata nel piano dell'appartamento.

Se necessario e disponibile, un posto auto può essere affittato per CHF 200.- al mese o un posto per motocicletta per CHF 50.- al mese.

Buone e varie possibilità di shopping sono a distanza di cammino: fare la spesa al mercato settimanale, in piccoli negozi di delicatessen, presso i grandi dettaglianti o nel centro commerciale Letzipark - qui, potete fare la spesa a vostro piacimento. Una passeggiata piacevole è possibile proprio davanti alla vostra porta d'ingresso.

Nei ristoranti e nei caffè, potete lasciarvi andare. Una piscina coperta e attrezzature sportive e di fitness sono situate nelle vicinanze.

Per coloro che sono attirati all'esterno nella natura durante il tempo libero, ci sono molte opportunità di sfogarsi nella foresta e lungo l'acqua. L'Uetliberg e la Limmat sono rapidamente accessibili come aree di svago.

La buona connessione ai trasporti pubblici e l'accesso autostradale vicino.

Ci avete manifestato interesse?

Allora contattateci direttamente nell'annuncio online tramite "Contattare il fornitore". Riceverete poi un'e-mail automatica con le informazioni di visita e la possibilità di candidarvi numericamente per l'appartamento e/o di porci domande.

Ci auguriamo la vostra iscrizione dopo la visita
Prezzo CHF
4 610.- al mese
CAP
8048
Locali
3.5
Superficie
89
Tipo
Affittare
Altro
Livit AG

Livit AG

8048, Zurigo 48

Annunci simili

  • Vita urbana in un ambiente ispiratore
    Vita urbana in un ambiente ispiratore
    4 160.- al mese
  • Vita urbana in un ambiente ispiratore
    Vita urbana in un ambiente ispiratore
    4 560.- al mese
  • Abitare esclusivo - dove il comfort incontra l'eleganza
    Abitare esclusivo - dove il comfort incontra l'eleganza
    3 290.- al mese
  • Pura rilassatezza? Abbiamo il tuo appartamento dei sogni
    Pura rilassatezza? Abbiamo il tuo appartamento dei sogni
    1 850.- al mese
  • 2 619.- al mese
  • Vivere con vista sul verde
    Vivere con vista sul verde
    2 040.- al mese
  • Appartamento moderno alla periferia di Zurigo
    3 880.- al mese
  • Prossimità alla città ma circondato dal verde - La tua
    Prossimità alla città ma circondato dal verde - La tua
    2 820.- al mese
  • La tua nuova casa tra natura e comfort
    La tua nuova casa tra natura e comfort
    1 750.- al mese
  • Vivere con vista sulla montagna locale di Zurigo
    Vivere con vista sulla montagna locale di Zurigo
    6 600.- al mese
  • Godetevi il sole del mattino e della sera sulle terrazze
    Godetevi il sole del mattino e della sera sulle terrazze
    2 290.- al mese
  • La tua nuova casa nel cuore di Zürich Altstetten
    3 100.- al mese
  • Appartamento con vista fantastica e balcone
    2 200.- al mese
  • Appartamento in affitto esclusivo sul lago di Zurigo -
    Appartamento in affitto esclusivo sul lago di Zurigo -
    6 230.- al mese
  • Limitato a 3 anni - Appartamento maisonette esclusivo con
    Limitato a 3 anni - Appartamento maisonette esclusivo con
    6 700.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.