Vendo una borsa "Schreib Bengel", indossata una sola volta. (Prezzo originale CHF 299.-) Offerta: Fr. 55 INCL. porto (TWINT) Condizioni: nuova. Pezzo unico. Ogni prodotto di Schreif è un pezzo unico realizzato a mano.
Materiali: Tubo di camion dalle strade di El Salvador, cerniera YKK, minuteria dall'Italia, pelle bovina, fodera interna in tessuto di uniforme scolastica Colegio con motivo a quadri
Dimensioni: 24 × 9 × 30 cm
Caratteristiche: La borsa è chiudibile con una cerniera, lato portante in pelle, tasca esterna con cerniera, tasca esterna aperta sul lato portante, tracolla regolabile in pelle, fondo rinforzato
Interno: Una tasca interna aperta, una tasca interna con cerniera
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.