Reggiseno sportivo di alta qualità Lululemon con moderno taglio High-Neck e Longline e una fine struttura a costine. Il design con collo alto offre una copertura e un supporto ottimali durante allenamenti intensi, CrossFit, corsa o yoga, mentre gli eleganti lacci incrociati sulla schiena garantiscono la massima libertà di movimento. Il materiale tecnico è traspirante, assorbe il sudore ed è molto confortevole da indossare. Il reggiseno si trova in ottime condizioni, è ben curato ed è stato lavato di fresco.
Condizioni: Molto buono, pulito, elastico e senza difetti.
Marca: Lululemon
Modello: Energy Bra High Neck Longline Ribbed (Codice: W2CK8S)
Taglia: 8 (US 8, punto taglia presente)
Colore: Nero
Contenuto della confezione: 1x Reggiseno sportivo Lululemon
Ritiro/Spedizione:
Spedizione: Spedizione tramite lettera possibile (+ 3.- CHF in busta imbottita) o spedizione tramite pacco B-Post (+ 9.- CHF)
Ritiro: A Birmensdorf Sternen (preferito) o Zurigo Albisrieden Eyhof (previa accordo)
Pagamento: Twint o contanti al ritiro.
(Vendita privata: nessuna garanzia, responsabilità o reso)
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.