Camicia da donna dal taglio morbido in 100% lino con ricamo a motivi di Edelweiss. La camicia è stata progettata in Svizzera ed è disponibile nel colore blu scuro.
Lo scollo a V aperto è incorniciato da un ricamo continuo di Edelweiss. Anche le maniche e la coppia di spalle sono decorate con un fine ricamo di Edelweiss, conferendo alla camicia un look armonioso e uniforme.
Caratteristiche
100% lino Taglio morbido Ricamo continuo di Edelweiss Scollo a V aperto Ricamo su maniche e coppia di spalle Progettato in Svizzera
Taglie disponibili XS-XXL
Prezzo CHF 170 incluso la spedizione in Svizzera.
Cura
Lavaggio in lavatrice a 30 °C Non candeggiare Stirare al rovescio
Pagamento
TWINT Bonifico bancario Pagamento in contanti al ritiro
Consegna Spedizione in Svizzera inclusa. Possibile il ritiro su appuntamento.
Condizioni Nuovo
Ho altre camicie di lino ricamate, così come sciarpe e gioielli fatti a mano. Non esitate a dare un'occhiata anche ai miei altri annunci.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.