Con il dispositivo di spurgo dei freni, incluso il serbatoio di ricarica, effettuerete lo spurgo dei freni senza problemi. Per farlo, è necessaria solo un'alimentazione standard di aria compressa da 6-12 bar. Il sistema frenante può essere spurgato con una sola persona ed è utilizzabile anche per i sistemi della frizione e dello sterzo. Lo spurgatore dei freni estrae il liquido dal nipplo di spurgo per lo spurgo o per la sostituzione completa del liquido freni. È incluso anche un tubo per l'aspirazione del liquido, nonché 4 pezzi adattatori da avvitare.
Filettatura interna da 1/4" (0,64 cm) Pressione di lavoro: 6-12 bar Capacità del serbatoio di aspirazione: 1 L Capacità del serbatoio di ricarica superiore: 0,75 L Inclusi 4 adattatori da avvitare
Dettagli tecnici:
Filettatura interna da 1/4" (0,64 cm) Pressione di lavoro: 6-12 bar Vuoto: 60% Consumo d'aria: ca. 180 litri/min Capacità del serbatoio di aspirazione: 1 L Capacità del serbatoio di ricarica superiore: 0,75 L Materiale: plastica
Colore: bianco
1 Dispositivo di spurgo freni incl. serbatoio e tubo 1 Serbatoio di ricarica 4 Pezzi adattatori da avvitare
Produttore: TecTake
ORDINATE DIRETTAMENTE NEL NOSTRO SHOP: Cliccate sul link blu sottostante per andare direttamente sul nostro shop online.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.