Schermo per proiettore con treppiede 203x203 cm Schermo per proiettore con treppiede utilizzabile universalmente
Questo schermo a rullo è ideale per i formati comuni come 1:1, 4:3, 16:9 e altri. La lunghezza è regolabile in modo continuo. In questo modo è possibile guardare film e presentazioni con le dimensioni e la qualità desiderate. Lo schermo è compatibile con le tecnologie più moderne come HD e persino 3D. Il fattore di guadagno (Gain) è di 1,0. Il robusto treppiede in metallo garantisce una posizione stabile. Lo schermo in tessuto a tre strati è rivestito in vinile ed è quindi facilmente lavabile e facile da mantenere. Le mascherature laterali nere e il retro nero dello schermo garantiscono ottimi rapporti di contrasto. Un'asta di zavorra impedisce la formazione di pieghe non necessarie.
Piacere cinematografico con schermo per proiettore adatto anche per presentazioni e seminari regolabile sui formati 1:1, 4:3, 16:9 e altri compatibile con HD e 3D Fattore di guadagno: ca. 1,0 ampia diagonale dell'immagine di 113 pollici ovvero 289 cm tessuto a 3 strati ca. 500 g/m² alto contrasto grazie alle mascherature nere e al retro nero resistente alle pieghe grazie all'asta di zavorra completamente ripiegabile, incl. maniglia per un facile trasporto
Dati tecnici:
Dimensioni schermo (L/P): ca. 203x203 cm Diagonale immagine: ca. 113 pollici/ca. 289 cm Dimensioni involucro (L/P): ca. 220x7 cm Formati: 1:1, 4:3, 16:9 e altri (a seconda della regolazione della lunghezza) Fattore di guadagno: ca. 1,0 Peso: ca. 6 kg Materiale: Alluminio, metallo, vinile Colore: schermo bianco, treppiede nero
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.