Il treppiede in alluminio da 165 cm con filettatura da 5/8 di pollice è adatto per i livelli laser rotativi ed è regolabile in altezza tra 100 e 165 cm. Questo supporto presenta una filettatura da 5/8 di pollice, un sistema di aggancio rapido con morsetto, un'estensione delle gambe e un puntello centrale regolabile.
Colore: Argento Materiale: Alluminio Dimensioni complessive: 18 x 18 x 115 cm (L x P x A) Regolabile in altezza tra 100-165 cm 3 gambe estensibili Consigliato per laser rotativi Tipo di testa: Solo orizzontale Piedini con perno in metallo Dimensioni filettatura: 5/8 di pollice Capacità di carico: Massimo 4 kg
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.