Puoi posizionare questo tavolino nell'angolo di una stanza o alla fine di un corridoio. Il piano circolare è ideale per esporre oggetti decorativi, cornici per foto o piante in vaso. Questo tavolino può essere utilizzato anche come tavolino da caffè.
Grazie al piano in MDF di alta qualità e alle robuste gambe in legno di pino, questo tavolino è molto stabile e resistente.
Il montaggio è semplicissimo.
Colore: grigio cemento Materiale: piano in MDF + gambe in legno di pino Dimensioni totali: 55 x 46,5 cm (diametro x H) Altezza delle gambe: 44 cm Può essere utilizzato anche come tavolino da caffè Montaggio facile
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.