Questa elegante cassettiera emana un fascino vintage e diventerà il punto focale del tuo arredamento. Questo mobile con cassetti in stile retrò è realizzato in legno di mango massello, un legno duro con venature fitte. Il legno di mango grezzo non solo ha la forza di sostenere il peso, ma resiste anche all'usura del tempo. Pertanto, questo graziosamente progettato mobiletto è estremamente stabile, durevole e accattivante. La struttura in ferro verniciato a polvere sottolinea lo stile industriale della cassettiera. L'artigianalità e la splendida venatura del legno rendono ogni mobile un pezzo unico. Inoltre, questo sideboard dispone di 3 cassetti in cui è possibile riporre abbigliamento, libri e altri oggetti. Nota importante: la venatura del legno varia da un pezzo all'altro, rendendo ogni mobile unico. La consegna avviene in modo casuale.
Materiale: Legno di mango massello e ferro verniciato a polvere Dimensioni: 60 x 30 x 75 cm (L x P x H) Finitura: Lucida e laccata Con 3 cassetti
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.