Proporzioni realistiche, una posa naturale e un fine disegno del volto: queste sono le caratteristiche che contraddistinguono il manichino di TecTake. Grazie alla testa orientabile e inclinabile e alle braccia mobili, il manichino può essere riposizionato continuamente. Il design accattivante e moderno del manichino si armonizza con i più diversi stili di moda e accessori. La base in vetro con supporto per la gamba in alluminio garantisce una posizione stabile e consente l'uso di scarpe. Che sia per una vetrina, come elemento d'attrazione durante una festa o come appendiabiti di tipo diverso: il robusto manichino di TecTake fa sempre un'ottima figura.
Manichino smontabile Base in vetro con supporto per la gamba Testa orientabile e inclinabile Braccia mobili Posa naturale Proporzioni realistiche Fine disegno del volto Posizione stabile Robusto, lunga durata Peso ridotto Montaggio facile e veloce
Dettagli tecnici:
Altezza: 185 cm Circonferenza testa: 58 cm Larghezza spalle: 46 cm Circonferenza torace: 95 cm Circonferenza vita: 76 cm Circonferenza fianchi: 96 cm Lunghezza braccia: 77 cm Taglia scarpe: 41 -42 Base in vetro (LxP): 42 x 30 cm Peso (con base in vetro): 8,4 kg Materiale: polipropilene/vetro
Produttore: TecTake
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.