Il Krinner Comfort M è dotato della originale tecnologia a corda singola a 360 gradi. La guida continua della corda garantisce una pressione uniforme delle chele sul tronco. Basta posizionare l'albero nel supporto, premere il pedale e il gioco è fatto! Che sia spesso, sottile o cresciuto storto, l'albero rimane stabile e perfettamente dritto. Inoltre, la cintura di sicurezza brevettata, grazie alla sua meccanica ad apertura graduale, garantisce un'ulteriore sicurezza ed evita ribaltamenti involontari.
CINTURA DI SICUREZZA BREVETTATA La meccanica ad apertura graduale della cintura di sicurezza brevettata impedisce ribaltamenti involontari.
ORIGINALE TECNOLOGIA A CORDA SINGOLA A 360 GRADI La guida continua della corda garantisce una presa sicura attorno a ogni tronco, che sia storto o dritto.
SERBATOIO DELL'ACQUA DA 3,5L CON INDICATORE L'albero rimane verde e fresco più a lungo.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.