Trasmetti ora le tue canzoni con la migliore qualità digitale AirMusic sul tuo impianto stereo. Con l'intera portata della tua rete WLAN!
Il trucco: questo dongle AirMusic viene integrato nella tua rete WLAN locale. In questo modo invierai i tuoi successi preferiti senza fili ai tuoi altoparlanti con la massima qualità.
Ideale per il tuo dispositivo Apple: per la riproduzione musicale da iPod Touch, iPhone, iPad e Mac, utilizza iTunes come al solito.
Ecco come fare: collega il dongle al tuo AccessPoint o router WLAN tramite cavo LAN. Collega il dispositivo al tuo impianto HiFi tramite jack audio o Toslink. Il divertimento dello streaming può iniziare! Ricevitore AirMusic APD-200.am per lo streaming musicale in qualità HiFi Streaming musicale wireless da tutti i dispositivi Apple Connessione tramite iTunes con iPod Touch, iPhone, iPad & Mac Per il collegamento al router WLAN tramite cavo LAN Connessioni: RJ-45, Micro-USB, uscita AUX (jack da 3,5 mm), uscita digitale ottica (S/PDIF; Toslink) Alimentazione: tramite Micro-USB (ordinare separatamente l'alimentatore) Dimensioni: 77 x 20 x 48 mm, 44 g Ricevitore AirMusic incluso cavo stereo jack da 3,5 mm, cavo USB per l'alimentazione, cavo di rete RJ-45 e manuale in tedesco - Ricevitore WLAN per impianto stereo - Inoltre rilevante o adatto a: Auto, Dongle, Ricevitore, Streamer, Internet Radio Nota: per il funzionamento del ricevitore AirMusic è necessario un router WLAN o un AccessPoint.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.