La vostra soluzione 2in1 per un'atmosfera ammaliante: la braciere in vetro di alta qualità crea un romantico riflesso di fuoco sulla vostra terrazza o nel vostro stagno in giardino. Grazie al design elegante con un'ampia cavità interna, questo fuoco decorativo può persino galleggiare.
Basta riempire con bioetanolo, accendere e godersi lo spettacolo. E in ogni direzione: il bioetanolo brucia senza fumo, senza odore e senza lasciare brutti residui come cenere o macchie di cera.
Questo rende il fuoco decorativo un chiaro vincitore rispetto alle torce o ai lumini. Naturalmente, la vostra nuova ciotola in vetro 2in1 offre tutto ciò di cui avete bisogno per un fantastico incanto di fuoco.
Il manicotto del bruciatore in acciaio inossidabile, così come i bellissimi sassolini decorativi bianco alabastro. Braciere 2in1 galleggiante in vetro di alta qualità Romantico incanto di fuoco per lo stagno in giardino o per decorare la terrazza Galleggiante grazie all'elegante design con cavità interna Diametro (max.) 25 cm, altezza 12 cm, peso di qualità di 1.100 grammi Durata della combustione: fino a 45 minuti (volume del bruciatore 60 ml) Include pietre decorative, manicotto del bruciatore, coperchio per lo spegnimento, istruzioni in tedesco
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.